Home > hid fargo

Visualizzazione di 8 risultati

Show sidebar

Nastro 45201 Ribbon nero per Fargo

Nastro 45201 Ribbon nero per Fargo

Nastro 84052 Ribbon Fargo YMCKK per Fargo HDP 5000

Nastro 84052 Ribbon Fargo YMCKK

Nastro Ribbon YMCKK 500 Immagini 5 pannelli 2 neri da 500 stampe

Fargo 84052

 

FARGO HID ELEMENT – stampante Inkjet

HID® ELEMENT- La prossima evoluzione nella personalizzazione sicura di card identificative e finanziarie

Basata su stampanti desktop ma resistente HID ELEMENT è particolarmente adatto per necessità di cicli elevati di grandi emissioni di card identificative governative, istituzioni finanziarie, laboriosi uffici di servizio e grandi imprese esigenti. Modulare e scalabile, HID Element offre una stampa a getto d’inchiostro UV ad alta risoluzione e una serie di opzioni di codifica per soddisfare un’ampia gamma di esigenze di emissione di credenziali.

Facile da usare come le standard stampanti direct-to-card (DTC) e a ritrasferimento ma con la modularità, la potenza e la velocità di elaborazione per competere con la rivale emissione centralizzata, HID ELEMENT apre un mondo completamente nuovo di possibilità per l’emissione di credenziali con stampanti desktop.

In una classe a sè stante, HID ELEMENT offre un costo per immagine inferiore rispetto alle stampanti standard DTC desktop basate su nastro o alle stampanti per card a ritrasferimento e un costo totale di gestione (CTG) inferiore rispetto ai sistemi di emissione centralizzata comparabili.

La stampa ad alta risoluzione di HID ELEMENT varia da 600 dpi a 1200 dpi, offrendo immagini più nitide e la capacità di stampare con precisione testo piccolo, caratteri complessi e bare code definiti in modo nitido che competono anche con le card prestampate.

Grazie alla stampa a getto d’inchiostro UV di HID ELEMENT, gli ugelli di precisione applicano migliaia di goccioline d’inchiostro microscopiche sulla superficie della card. Questi vengono applicati in una sequenza specifica ad una velocità elevata e in modo uniforme da garantire che le dimensioni e il posizionamento delle gocce siano accurati. Immediatamente dopo la stampa, l’inchiostro viene polimerizzato per poi essere esposto ad una forte luce UV, provocando, entro microsecondi, la reticolazione dei componenti dell’inchiostro in un solido. Di conseguenza il testo e le immagini delle card si asciugano praticamente all’istante, consente un processo di stampa molto veloce.

Il getto d’inchiostro ad alta frequenza promuove intrinsecamente immagini di qualità superiore quando si stampa ad alte velocità, traducendo in grafica e testo ad altissima definizione su un’ampia varietà di superfici di card che comprendono PVC, composito, policarbonato e persino card con anima in metallo.