Una delle soluzioni più comode per un sistema di Fidelity Card è il POS. La fidelizzazione con Cardnology si avvale degli ultimi POS prodotti da Ingenico, gli ICT 220. Ogni POS deve necessariamente essere connesso alla rete per inviare i dati delle transazioni. Per questo forniamo POS a connessione ADSL per chi dispone di un contratto internet flat, o POS a connessione GPRS completi di SIM a traffico incluso (TIM o Vodafone, a seconda di quale segnale sia più forte in punto vendita).

I POS consentono la lettura delle tessere a banda magnetica ed offrono una ampia varietà di funzioni per l’esercizio della campagna di fidelizzazione (gestione punti, sconti, promozioni, instant win, etc.). I POS trasmettono tutti i dati delle transazioni ai nostri server in modo da non perdere mai alcun dato. Le comunicazioni tra il POS ed i server avvengono con crittografia a 128 bit per garantire assoluta sicurezza.

I nostri POS si autoaggiornano quando sono rilasciate nuove funzionalità. Non è mai necessario recarsi nel punto vendita per la configurazione dei POS: tutte le opzioni sono infatti gestite da remoto via web.

 

Altri strumenti per la Fidelity Card