Descrizione
Dai Nippon CXD80H stampante retransfer 600 DPI
La Dai Nippon CXD80H stampante retransfer 600 DPI è: Alta qualità, affidabilità e convenienza: l’avanguardia della tecnologia retransfer
La Dai Nippon CXD80H stampante retransfer 600 DPI possiede un sistema di cancellazione “K” del pannello di stampa che permette così di non lasciare traccia del documento stampato. Per fare un esempio, strutture come la Motorizzazione Civile e i Comuni delle città hanno la necessità di stampare rispettivamente patenti di guida e le carte di identità.
Un’altra funzione innovativa è il controllo di stampa Ethernet su IP con protezione. Questa soluzione è adatta per la gestione di un network di stampa con differenti priorità amministrative: in questo modo la stampante può codificare o stampare dati provenienti da sistemi di sicurezza remoti.
La Dai Nippon CXD80H stampante retransfer 600 DPI è abbinabile alla nuova unità di estensione modulare CF-AT10: questa unità è connessa al Laminatore CL-500D, permettendo così una doppia funzionalità sulle superfici delle card.
Caratteristiche tecniche: